Condizioni di acquisto
1. Identificazione del venditore:
· Proprietario: Merlot Iniciativas, SL
· Indirizzo: Calle Petrer (pol ind. Faima), S/N, Crevillent, 03330, Alicante
· CIF: B54131248
· E-mail: info@heroturfs.com
Attività: Vendita e distribuzione di erba sintetica e servizi di installazione.
Merlot Iniciativas SL è stata costituita con atto pubblico stipulato l'11 novembre 2006, davanti al notaio Francisco Javier Garach, di Alicante, con il numero d'ordine del suo protocollo 2.011, e iscritta nel Registro delle Imprese di Alicante al Volume 3067, Foglio 130, (Documento 1/2006/24267,0), con sede legale in Calle Petrer (pol ind. Faima), S/N, Crevillent, 03330, Alicante.
2. Come effettuare gli ordini?
Il cliente può effettuare il suo ordine attraverso i seguenti canali:
– Attraverso il sito web heroturfs.it , disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
– Via email a info@heroturfs.com
Una volta convalidato e confermato l'ordine, Heroturfs ti invierà un messaggio di conferma per informarti che la tua richiesta d'ordine è stata ricevuta correttamente.
3. Validazione dell'acquisto
Una volta effettuato l'acquisto e il pagamento, Heroturfs ti invierà una conferma dell'ordine tramite e-mail.
È il momento di verificare che tutto sia corretto. Se non sei d'accordo con le informazioni inserite nella conferma, puoi richiedere una modifica o annullare l'ordine.
La convalida dell'ordine da parte del cliente implica espressamente il riconoscimento e l'accettazione delle presenti condizioni generali di contratto. Salvo prova contraria, i dati registrati da Heroturfs costituiscono la prova di tutte le transazioni tra Heroturfs e i suoi clienti.
Se hai bisogno di modifiche o annullamenti, ti preghiamo di comunicarcelo entro 24 ore dalla conferma dell'ordine, tramite e-mail: info@heroturfs.com, a condizione che l'ordine non sia ancora stato spedito.
4. Prezzi e modalità di pagamento
Il cliente accetta di pagare i prodotti acquistati da Heroturfs utilizzando i metodi di pagamento accettati da Heroturfs e qualsiasi importo aggiuntivo (incluse tasse e penali per ritardato pagamento, ove applicabili).
I prezzi applicabili a ciascun prodotto sono quelli indicati sul sito web alla data dell'ordine, comprensivi, ove applicabile, di IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) per le transazioni effettuate all'interno del territorio spagnolo. Tuttavia, ai sensi della Legge 37/1992 del 28 dicembre, che regola tale imposta, la transazione può essere esente o meno a seconda del Paese di residenza dell'acquirente e del suo status (azienda/professionista o privato). Di conseguenza, in alcuni casi, il prezzo finale dell'ordine potrebbe differire da quello indicato sul sito web.
Dopo il pagamento, Heroturfs ti reindirizzerà al gateway di pagamento.
Heroturfs accetta le seguenti forme di pagamento:
Con carta di credito o di debito (con gateway di pagamento Stripe)
Accettiamo carte Visa, MasterCard e American Express
Puoi effettuare il pagamento immediatamente tramite il gateway di pagamento sicuro SSL della nostra banca. In caso di rimborso o annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sulla stessa carta di pagamento. I tuoi dati personali e bancari saranno protetti con tutte le misure di sicurezza stabilite dalla Legge Organica 3/2018 del 5 dicembre sulla Protezione dei Dati Personali e la Garanzia dei Diritti Digitali (LOPDGDD), con la massima riservatezza.
PayPal
Il pagamento dell'ordine sarà autorizzato tramite PayPal, ma nessun importo verrà prelevato finché PayPal non ne avrà verificato la correttezza. È richiesto un account PayPal per questo metodo di pagamento. Heroturfs non addebiterà alcuna commissione aggiuntiva per l'utilizzo di questo metodo di pagamento.
Tramite bonifico bancario
L'Utente può effettuare il bonifico su un conto corrente bancario che verrà indicato al termine della procedura di acquisto. Al momento dell'effettuazione del bonifico, l'Utente dovrà indicare nella causale del conto il numero d'ordine fornito da Heroturfs al termine della procedura di acquisto. L'Utente è consapevole e accetta che il metodo di pagamento tramite bonifico potrebbe comportare un ritardo nella consegna dell'ordine, in quanto Heroturfs non inizierà a preparare la spedizione finché non avrà verificato che l'importo trasferito corrisponda esattamente all'importo dell'ordine. Heroturfs non sarà responsabile di eventuali commissioni bancarie applicabili, che saranno pertanto a carico dell'Utente.
Klarna: dividi i tuoi acquisti in 3 rate gratuite o paga in 30 giorni con la massima flessibilità.
Dividi il pagamento dell'ordine in 3 rate uguali, senza costi aggiuntivi. Un unico pagamento al mese. Niente più problemi. Immediato e senza carta.
Ad esempio, se scegli di pagare un ordine di 100 € in tre mesi, pagherai 33,33 € al momento dell'acquisto e altri 33,33 € per i due mesi successivi. L'addebito sulla tua carta verrà effettuato automaticamente ogni mese, sempre lo stesso giorno del mese in cui è stato effettuato l'acquisto. Se quel giorno non è il giorno migliore per te, puoi modificarlo senza costi aggiuntivi.
Se scegli di pagare un ordine da 180 € in 3 mesi, ad esempio 6, pagherai 33 € al mese (solo 3 € al mese per rata).
È così facile e veloce dividere il tuo pagamento con Klarna:
Seleziona Paga a rate come metodo di pagamento al momento del pagamento.
Inserisci i tuoi dati (documento d'identità e numero di telefono), scegli il tuo piano di pagamento e paga la tua prima rata mensile.
Goditi il tuo acquisto! Il resto dei pagamenti verrà effettuato automaticamente ogni mese.
Se avete domande, potete farle qui .
5. Spedizioni e trasporto
Il trasporto è incluso per tutta l’Italia continentale, ad eccezione delle isole. Per eventuali consegne verso isole o zone particolari, il costo del trasporto sarà calcolato individualmente in base a dimensioni, peso e destinazione.
Salvo diversa indicazione, i tempi di spedizione indicati sulla piattaforma web si intendono dal lunedì al venerdì e possono essere influenzati da giorni festivi. I tempi variano in funzione del prodotto e della quantità ordinata. Per i prodotti in erba sintetica, è previsto un tempo di consegna compreso tra 7 e 10 giorni lavorativi, a seconda della destinazione geografica e del momento dell’acquisto (giorno e ora). Heroturfs si riserva il diritto di modificare i tempi di consegna e farà tutto il possibile per rispettarli. Tuttavia, il trasporto dipende da fattori esterni al controllo di Heroturfs e l’azienda non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi.
6. Zone di consegna
Le consegne vengono effettuate esclusivamente sul territorio italiano continentale. Le spedizioni verso le isole non sono incluse e potranno essere oggetto di preventivo specifico.
7. Ricevimento della merce
L'ordine verrà spedito all'indirizzo fornito al momento dell'ordine. Eventuali modifiche successive potrebbero comportare costi di spedizione aggiuntivi rispetto a quelli inclusi nell'ordine originale. È essenziale che, al momento della ricezione della merce, eventuali problemi relativi alle condizioni dell'imballaggio vengano annotati sulla bolla di consegna firmata dal corriere e che Heroturfs ne venga informata via e-mail all'indirizzo info@heroturfs.com entro e non oltre 24 ore dalla ricezione del pacco. Trascorso tale termine, i prodotti saranno considerati conformi dal cliente.
Se il pacco presenta danni significativi, che si ritiene indichino che il prodotto potrebbe essere stato danneggiato, deve essere respinto e Heroturfs deve essere immediatamente avvisato.
8. Resi
8.1 Restituzione della merce – Termini e condizioni per i professionisti
Il Cliente ha 14 giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per presentare qualsiasi reclamo a Heroturfs in merito al prodotto fornito. Trascorso tale termine, i prodotti saranno considerati conformi dal Cliente. I reclami devono essere presentati per iscritto, tramite l'apposito spazio sul nostro sito web o inviando un'e-mail al seguente indirizzo: info@heroturfs.com
Heroturfs non è responsabile e si riserva il diritto di rifiutare resi in caso di merce in cattive condizioni a causa di un uso improprio o di danni durante il trasporto. Le spese di spedizione per un reso saranno suddivise equamente tra il Cliente e Heroturfs. Il Cliente invierà il materiale a Heroturfs con affrancatura prepagata, e Heroturfs restituirà il materiale riparato con affrancatura prepagata. Se un prodotto viene ricevuto per la riparazione e risulta funzionante, verrà restituito al Cliente con affrancatura collettiva. Il materiale restituito sarà accettato solo nei seguenti casi:
Reso di merce non difettosa : in linea generale, non si accettano resi di merce non difettosa. Tuttavia, in casi eccezionali, i resi sono accettati, ma sempre previa approvazione di Heroturfs. In questi casi, verrà applicata una commissione di gestione e amministrazione del 20%. Non si accettano resi per importi inferiori a 100 €.
Materiale difettoso al ricevimento : se il materiale risulta difettoso al momento del ricevimento, è necessario annotarlo sulla bolla di consegna e segnalarlo a Heroturfs via e-mail all'indirizzo info@heroturfs.com o tramite l'apposito spazio sul nostro sito web. Una volta assegnato un numero di reso, il prodotto verrà rispedito a Heroturfs con la confezione originale e gli accessori.
Materiale difettoso durante il periodo di garanzia : in caso di materiale difettoso durante il periodo di garanzia, la gestione della garanzia sarà accettata e non sarà necessario l'imballaggio originale. Una volta assegnato un numero di reclamo, il prodotto verrà inviato a Heroturfs entro un massimo di 5 giorni lavorativi. Il numero di reclamo deve essere riportato all'esterno dell'imballaggio. Dopo 5 giorni lavorativi, il reclamo sarà nullo.
8.2 Restituzione della merce – Termini e condizioni speciali per gli utenti finali
L' Utente Finale è tenuto a comunicare a Heroturfs la propria intenzione di restituire il prodotto, tramite lo spazio dedicato sul nostro sito web oppure inviando un'e-mail al seguente indirizzo: info@heroturfs.com.
Il rifiuto del pacco al momento della consegna non sarà considerato valido né sufficiente. In caso di reso del prodotto, l'indirizzo sarà il seguente: C/ Calp, Nave 71-A, 03330 Pol. Ind. Faima, Crevillent (Alicante).
Esistono 3 tipi di resi:
Reso di merce non difettosa : gli Utenti Finali hanno il diritto di richiedere il reso di un prodotto acquistato da Heroturfs in caso di rimpianto dell'acquisto entro un termine massimo di 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Trascorsi 14 giorni, Heroturfs si riserva il diritto di accettare o rifiutare il reso del prodotto. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico dell'Utente Finale. Il reso verrà effettuato alle condizioni assegnate e comunicate nel file di reso.
Materiale difettoso al ricevimento : se il materiale risulta difettoso al ricevimento, è necessario segnalarlo sulla bolla di consegna e inviare una richiesta di reso via e-mail all'indirizzo info@heroturfs.com. Una volta assegnato un numero di reso, il prodotto verrà inviato a Heroturfs con la confezione originale, i manuali e gli accessori, con il numero di reso corrispondente visibile all'esterno della confezione.
Materiale difettoso durante il periodo di garanzia : in caso di materiale difettoso durante il periodo di garanzia, la gestione della garanzia sarà accettata. Una volta assegnato un numero di reso, il prodotto deve essere inviato a Heroturfs entro un massimo di 7 giorni. Il numero di reso deve essere riportato all'esterno dell'imballaggio. Se la merce non viene ricevuta entro i 7 giorni sopra descritti, la pratica di reso verrà annullata.
9. Garanzia
Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 5 anni che li protegge da difetti di fabbricazione e guasti funzionali in condizioni di normale utilizzo. La garanzia include rigorosi test di resistenza all'usura meccanica (fino a 50.000 cicli Lisport), stabilità dimensionale, resistenza microbiologica e altro ancora. Per maggiori dettagli, clicca qui 👉 Garanzia generale Hero4U
10. Politica dei prezzi e validità delle offerte
Le offerte di Heroturfs sono normalmente valide per 15 giorni lavorativi, salvo diversa indicazione. Heroturfs si riserva il diritto di modificare i prezzi fino alla conferma dell'ordine da parte del cliente.
11. Lingua
Il contratto tra Heroturfs e il cliente sarà concluso in italiano.
12. Email pubblicitarie e informative
In conformità con l'informativa sulla privacy di Heroturfs, il cliente verrà aggiunto al nostro database e riceverà e-mail commerciali contenenti offerte sui prodotti o novità. Se desidera disattivare questo servizio, la preghiamo di contattarci. Inoltre, in ogni e-mail ricevuta, il cliente avrà la possibilità di annullare l'iscrizione se non desidera più ricevere offerte da Heroturfs.
13. Limitazione di responsabilità
La responsabilità di Heroturfs nei confronti dell'acquirente nella transazione di vendita è limitata all'importo della fattura per il prodotto venduto e all'importo stabilito dalla legislazione applicabile in materia di tutela dei consumatori. La responsabilità di Heroturfs è limitata all'importo della fattura; Heroturfs non è responsabile per eventuali perdite di profitto subite dall'acquirente dei beni.